
Nella Asl di Brindisi continuano regolarmente le vaccinazioni con seconde dosi e sono in corso le somministrazioni di prime dosi per le persone afferenti alle reti di patologie (pazienti con malattie rare, oncologici, emopatici) e anche per quegli anziani over 80 che non si erano prenotati e che saranno vaccinati nei centri di Brindisi, Ceglie Messapica, Francavilla Fontana, Mesagne e San Pietro Vernotico.
Solo nella giornata di martedì 27 aprile 2021 sono state somministrate in tutto circa mille dosi e da oggi, giovedì 29 aprile, ripartono le vaccinazioni per i soggetti fragili a cura dei medici di medicina generale grazie all’arrivo di più di 15mila dosi di Pfizer.
Un’ulteriore consegna di vaccini Pfizer, circa 14mila dosi, è prevista per il 5 maggio: dal giorno successivo, dal 6 maggio quindi, i medici di medicina generale proseguiranno con le vaccinazioni delle persone fragili e saranno riprogrammate le prenotazioni per i nati tra il 1952 e il 1961: potranno prendere visione del nuovo appuntamento, consultando il sito “La Puglia ti vaccina†https://lapugliativaccina.regione.puglia.it/ o recandosi nelle farmacie.
Dalla stessa pagina online è possibile accedere al servizio e confermare la propria adesione alla vaccinazione per visualizzare data e luogo dell’appuntamento.
Per qualsiasi dubbio si può contattare il numero verde 800888388 solo rete fissa oppure 080 9181603 rete fissa e cellulare.
Per raggiungere il maggior numero di utenti, la Asl sta inviando la stessa comunicazione attraverso sms a chi aveva fornito un cellulare, o telefonando a coloro che avevano indicato solo un recapito della linea fissa.
Fonte: Brindisireport e Pugliativaccina.it
Post comments (0)