play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • cover play_arrow

    ASCOLTA LA DIRETTA

News

Puglia, vaccini: dal 6 maggio le nuove date per prenotarsi. Ecco come fare

today 202 3

Background

 

Nella Asl di Brindisi continuano regolarmente le vaccinazioni con seconde dosi e sono in corso le somministrazioni di prime dosi per le persone afferenti alle reti di patologie (pazienti con malattie rare, oncologici, emopatici) e anche per quegli anziani over 80 che non si erano prenotati e che saranno vaccinati nei centri di Brindisi, Ceglie Messapica, Francavilla Fontana, Mesagne e San Pietro Vernotico.

Solo nella giornata di martedì 27 aprile 2021 sono state somministrate in tutto circa mille dosi e da oggi, giovedì 29 aprile, ripartono le vaccinazioni per i soggetti fragili a cura dei medici di medicina generale grazie all’arrivo di più di 15mila dosi di Pfizer.

Un’ulteriore consegna di vaccini Pfizer, circa 14mila dosi, è prevista per il 5 maggio: dal giorno successivo, dal 6 maggio quindi, i medici di medicina generale proseguiranno con le vaccinazioni delle persone fragili e saranno riprogrammate le prenotazioni per i nati tra il 1952 e il 1961: potranno prendere visione del nuovo appuntamento, consultando il sito “La Puglia ti vaccina” https://lapugliativaccina.regione.puglia.it/ o recandosi nelle farmacie.

Dalla stessa pagina online è possibile accedere al servizio e confermare la propria adesione alla vaccinazione per visualizzare data e luogo dell’appuntamento.

Per qualsiasi dubbio si può contattare il numero verde 800888388 solo rete fissa oppure 080 9181603 rete fissa e cellulare.

Per raggiungere il maggior numero di utenti, la Asl sta inviando la stessa comunicazione attraverso sms a chi aveva fornito un cellulare, o telefonando a coloro che avevano indicato solo un recapito della linea fissa.

 

Fonte: Brindisireport e Pugliativaccina.it

Written by:


Previous post

News

Gianluca Grignani: per festeggiare il 25° anniversario, “La fabbrica di plastica” torna in vinile

E’ tempo di anniversari anche per Gianluca Grignani: il suo secondo album, “La fabbrica di plastica”, compie 25 anni. E quale modo migliore di festeggiare se non con una ristampa?Per la prima volta l’album verrà pubblicato in vinile, una vera perla per tutti i collezioni e amanti di Grignani. “La fabbrica di plastica”, pubblicato dopo il grande successo di “Destinazione Paradiso”, conteneva dieci tracce oltre a una fantasma, che venne […]

today 9

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%