play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • cover play_arrow

    ASCOLTA LA DIRETTA

News

Loredana Bertè e Emma Marrone annunciano il loro primo brano insieme

today 17

Background

“Che sogno incredibile”, Loredana Bertè e Emma Marrone annunciano il loro primo brano insieme

“Attenzione: questo non è un classico pezzo estivo. Questa canzone per me è un pezzo di storia,la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme alla mia mamma rock”. Emma Marrone annuncia sui social l’arrivo del nuovo singolo “Che sogno incredibile” con Loredana Bertè che esce il 4 giugno. E Loredana risponde: “Dopo tanti anni, per la prima volta una collaborazione su un inedito con la mia bimba rock”.

Loredana e Emma hanno collaborato tante volte, ma questa è la loro prima vera volta. Non si sono mai cimentate in un brano inedito insieme.

Recentemente Emma ha annunciato a sorpresa l’uscita di un nuovo disco, il suo primo Best of, intitolato “Best of me”, in uscita a giugno mentre Loredana è stata la protagonista di un feat con Giordana Angi in “Tuttapposto”.

 

 

Fonte TGCOM 24

Written by:


Previous post

News

UNA PROVA DI GRANDE ORGOGLIO NON BASTA: LA VIRTUS BOLOGNA CHIUDE LA SERIE SUL 3-0

Non basta una prestazione di grande orgoglio, carattere e cuore alla Happy Casa Brindisi che termina la stagione sportiva più bella sua storia in semifinale scudetto di fronte alla Virtus Bologna vincente in gara 3 per 78-75. Alla Segafredo Arena la squadra di coach Vitucci si mostra alla pari, comandando il ritmo in gran parte dei 40 minuti di gioco. Nel finale, come avvenuto nelle precedenti due occasioni, le Vnere […]

today 23 3

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%