play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • cover play_arrow

    ASCOLTA LA DIRETTA

News

Gianluca Grignani: per festeggiare il 25° anniversario, “La fabbrica di plastica” torna in vinile

today 9

Background

E’ tempo di anniversari anche per Gianluca Grignani: il suo secondo album, “La fabbrica di plastica”, compie 25 anni. E quale modo migliore di festeggiare se non con una ristampa?Per la prima volta l’album verrà pubblicato in vinile, una vera perla per tutti i collezioni e amanti di Grignani.

“La fabbrica di plastica”, pubblicato dopo il grande successo di “Destinazione Paradiso”, conteneva dieci tracce oltre a una fantasma, che venne definito dall’artista “musica densa che non si ferma un attimo”, con singoli di grande successo come la title track e “L’allucinazione”.

La nuova edizione è già disponibile in pre-order e sarà realizzata in diverse edizioni: la deluxe in versione limitata e numerata (LP colorato o nero e CD) e una in LP in versione catalogica con audio rimasterizzato. Nel CD, oltre alla traccia fantasma, è stata inserita anche una demo inedita, “Dedicata”, e una versione acustica di “La fabbrica di plastica”.

Written by:


Previous post

News

Riaperture previste a maggio: varate dai governatori delle Regioni le nuove linee guida ora al vaglio del Cts

Ci siamo: i governatori delle Regioni italiane hanno varato le nuove linee guida per la riapertura delle attività nelle prossime settimane "in condizioni di sicurezza e nel rispetto dei protocolli di prevenzione". Nel calendario delle riaperture che caratterizzeranno il mese di maggio i ristoranti saranno i primi a riaprire; all'inizio solo a pranzo. Due metri di distanza all'interno tra i tavoli e le persone e consumazione al banco vietata dopo le […]

today 31 2

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%